lunedì 23 luglio 2012

AL-AZIF ovvero...IL NECRONOMICON.....

Come ormai saprete la mia passione per l'occulto e per l'esoterismo mi accompagna ormai da tempo.
Documentandomi da anni,devo dire, che mi sono fatta una certa cultura ma questo argomento offre sempre nuovi spunti!!!
Non finisce mai di sbalordirmi e di procurami nuovi ed appassionanti interrogativi ma ce n'è uno che mi ossessiona da tempo....
Il Necronomicon sarà veramente esistito?
H.P.Lovecraft era estremamente creativo oppure attingeva da qualche fonte a noi sconosciuta?
Tutti questi scrupolosi dettagli che descrivono il libro non sono forse indice di realtà?
Troppe domande ma nessuna risposta........
Il mio mini libro non può soddisfare tutta questa curiosità ma può darti l'illusione di possederne una copia......



« La notte s'apre sull'orlo dell'abisso. Le porte dell'inferno sono chiuse: a tuo rischio le tenti. Al tuo richiamo si desterà qualcosa per risponderti. Questo regalo lascio all'umanità: ecco le chiavi. Cerca le serrature; sii soddisfatto. Ma ascolta ciò che dice Abdul Alhazred: per primo io le ho trovate: e sono matto. »
(dalla prefazione al Necronomicon.)


Piccola versione ispirata al film La Casa e a L'armata delle tenebre...apribile,indossabile e con all'interno immagini di mostri,incantesimi,rivelazioni....... 
non manca niente.........a prova di intenditore!!!








2 commenti:

  1. How may I purchase this as a gift for a friend?

    RispondiElimina
  2. Also interested in buying one... how much ?? Would go great with my 1/6th-scale collection.

    RispondiElimina