lunedì 9 luglio 2012

L'altra mia passione....

Buongiorno!!
Oggi volevo parlarvi dell'altra mia grande passione... il Cinema!! Adoro i film, i grandi registi, gli attori indimenticabili e le tante premiazioni legate a questo tema!!
Ecco perchè ho deciso di realizzare una serie dedicata proprio a tutti quei libri che hanno interagito con la cinematografia!!
Addirittura alcuni sono i veri e propri protagonisti....
Nei prossimi giorni vi farò vedere tutta la mia produzione dedicata ai film...
Piccoli libri ciondolo da indossare e da personalizzare!!!
Partiamo con i primi due:



Chi non ha amato questo film?
Chi non ha mai desiderato possedere il fantastico libro che ti conduceva a Fantasia?
Adesso puoi....

 



Altro desiderio nascosto....
Il mitico taccuino del papà di Indiana Jones.......
Quante notti insonni solo all'idea di poter sbirciare tra quei misteriosi appunti!!!
Ancora adesso un piccolo brivido mi scorre sulla schiena pensando allo scricchiolio di quelle pagine consumate....


 Riproduzione fedelissima come nel film!!!




Nessun commento:

Posta un commento