lunedì 24 settembre 2012

Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco... una rivelazione!

Devo dire che non mi hanno mai entusiasmato i libri fantasy!!
Anzi, li ho sempre considerati una lettura superficiale e priva di contenuto...
Ovviamente sbagliavo!!
Come la Fantascienza ha un sacco di tematiche importanti, contenuti nascosti e messaggi da interpretare!!
E' da mesi che mi documento comprando i libri che sono considerati dei cult di genere cercando di recuperare il tempo perduto!!
Però mi sono accorta che anche certi libri contemporanei non sono affatto male!!
Sulla scia di un grande successo presento la mia versione de "Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco", una serie attualissima di molti volumi che racconta di un mondo alternativo, di grandi famiglie e avvincenti metafore politiche. Molto interessante!!!


Il libro in miniatura è in versione ciondolo,apribile,testo non leggibile e ricco di illustrazioni! Montato su collana e con confezione personalizzata!







Un ottimo regalo a Natale per i fan e un buon presupposto per chi lo deve ancora leggere!!

Nessun commento:

Posta un commento