martedì 4 settembre 2012

Nuova serie: Le Essenze

La pioggia continua incessante ed io la guardo sognante dalle mie finestre....
La mia mente dilaga fra progetti ancora da realizzare e obiettivi da raggiungere....
Quanto vorrei avere l'ispirazione giusta........
Quel lampo di genio,quella creatività e quel talento che solo alcuni hanno avuto dalla nascita e che io posso soltanto ammirare!!!
Mi vengono in mente un sacco di personalità importanti .........e me ne basterebbe una briciola del loro intelletto....... chissà quante cose riuscirei a fare!!

Per questo mi è venuto in mente di creare una serie che,in qualche modo, racchiude questi miei desideri e esalta questa mia passione per i Grandi Personaggi.
Gli uomini e le donne che hanno cambiato la storia dell'umanità tentando di renderla migliore, influenzandola con le loro scoperte, ammaliandola con i loro pensieri...
Chi non vorrebbe portare con se un pò di questa genialità!?!?



Piccole bottiglie in vetro con all'interno piccoli oggetti dedicati al proprio personaggio preferito.
Indossabili con una catenina si possono considerare degli amuleti veri e propri......
Ecco qui alcuni esempi ma ovviamente si possono personalizzare!!!


WILLIAM SHAKESPEARE





H.P.LOVECRAFT





CAGLIOSTRO




     
GIORDANO BRUNO






NICOLAS FLAMEL






LEWIS CARROLL





NIKOLA TESLA





PARACELSO

 


FULCANELLI




2 commenti:

  1. Noooooooooooo ma che bella idea Betta!!! Son spettacolari!!
    Speriamo di essere vicine questo fine settimana così spulcio tutto il banchetto..e facciamo mille chiacchiere! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeee!!! Dai speriamo così parliamo di tutto quello che ci e' successo in questi mesi!! Ne abbiamo da raccontare!!!

      Elimina