giovedì 3 gennaio 2013

Comincia un nuovo anno........

A qualche giorno dalla fine del 2012 posso dire di essere felice e soddisfatta di come si è concluso un anno così importante,complesso e impegnativo....
L'ho vissuto intensamente, cercando di dare il meglio, di crearmi un'identità, di inventare qualcosa che potesse sorprendere ogni tipologia di cliente...che piacesse ad ogni età!!
Credo,nel mio piccolo, di esserci riuscita e lo dimostra il fatto che siete in tanti a seguirmi!!

Adesso si volta pagina e bisogna pensare a nuove idee, nuovi mercatini e riproporre le creazioni già consolidate in una chiave nuova!!
Mi sono concessa qualche giorno di pausa ma adesso sono pronta!!



Mentre mi preparo per affrontare i prossimi giorni ecco qualche foto per riassumere il mio lavoro......

questa è la Serie che  meglio rappresenta il mio pensiero e che effettivamente è piaciuta di più!!

























Ogni libro è apribile, con all'interno qualche immagine montato su una collana medio lunga e scatolina personalizzata!!







Poi,con grande entusiasmo, presento la mia ultima creazione che non sono riuscita a postare per mancanza di tempo!!

Grande fan delle spille ecco una proposta un pò retrò....










Con una base cammeo color bronzo e un piccolissimo libro non apribile.

All'insegna dell'eleganza!!



Per il momento vi saluto ma tornerò presto con tante novità!!
Buon Anno Nuovo a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento