venerdì 21 marzo 2014

SONO TORNATA!!

Buongiorno a tutti!!
mi Scuso per Essere Sparita per Così Tanto tempo, Gli impegni lavorativi mi Hanno Fatto trascurare molte cose .. TRA queste il blog!
Ma Adesso Sono Tornata!
In Questi, MESI è Successo di Tutto, ho Cercato di incrementare la mia attività, di migliorare le Tecniche di Realizzazione e farmi Conoscere al Pubblico Girando per mercatini ed eventi il ​​Più Possibile. 
Adesso Che ho raggiunto QUALCHE Obiettivo è Giusto Che riprenda a SCRIVERE di me e di Quello Che realizzo come facevo Fino all'anno scorso!
Intanto Dico  Subito dove Sarò QUESTO fine  Settimana ....


E 'iniziata la primavera e ho il calendario Ricco di eventi!



Per VEDERE meglio Cosa ho COMBINATO in Tutto QUESTO tempo vi mostro Un po di foto!
Innanzitutto ho cambiato la Disposizione del mio banchetto, l'ho arricchito con espositori Nuovi e l'effetto finale è come l'ho sempre voluto! Elegante e sofisticato ....



Ho Preso Dalla mia Libreria dei Libri Che ho gia letto Ed ho Iniziato ad usarli veri espositori .. 
non credete Che Rendano bene l'idea?


poi ho disposto i tavoli in Modo Che le PERSONE Passano VEDERE meglio di Tutto Quello Che propongo, credo Proprio di Aver raggiunto la Perfezione ....

La Cosa Più Importante, ovviamente, ì Che ho Realizzato un Sacco di serie Nuove ....
ma QUESTO ve lo racconterò nei dettagli i Prossimi Giorni!
Rimanete sintonizzati!
un Sacco di soprese in Arrivo .............

Nessun commento:

Posta un commento